Incontri B2B con la GDO presente in Polonia
16-17 Settembre 2025 - Varsavia, Polonia
Incontri B2B con la GDO presente in Polonia
A Varsavia – capitale della Polonia – si svolgeranno gli incontri one to one delle Aziende di produzione e di commercializzazione ortofrutta con i Buyer delle catene GDO nazionali ed internazionali presenti in Polonia.
L’obiettivo è quello di supportare le Aziende italiane al fine di entrare e penetrare nel mercato polacco.
L’evento si svolge in due giornate: 16-17 Settembre 2025. Il primo giorno è dedicato al tour dei supermercati con l’obiettivo di vedere le insegne presenti, i loro reparti ortofrutta, l’assortimento e i player già presenti sul mercato, mentre nella seconda giornata si svolgeranno gli incontri B2B con i buyer delle insegne GDO. All’evento saranno presenti anche gli importatori che attraverso le loro piattaforme forniscono le catene di supermercati regionali o minori, non partecipanti all’evento, coprendo in questo modo tutto il territorio nazionale.
Questa è la settima edizione a livello internazionale. Per saperne di più sulle edizioni precedenti, scopri tutte le nostre attività.
Precedenti iniziativePerché partecipare
Sei un Buyer?
Allarga la base produttiva instaurando rapporti diretti con i produttori. All’evento parteciperanno le migliori aziende di produzione italiana, polacca e di provenienza estera, tra le quali Spagna, Olanda, Belgio.
Per vedere il programma e le modalità di partecipazione riservate ai Buyer clicca qui.
Sei un'Azienda Agricola?
Partecipa agli incontri faccia faccia con i Buyer della Gdo presente in Polonia.
Per vedere il programma e le modalità di partecipazione riservate alle Aziende di produzione clicca qui.
Programma per i Buyer
17 Settembre 2025
10:00 – 13:00 Incontri B2B con le Aziende agricole
13:00 – 14:00 Light Lunch
14:10 – 16:00 Incontri B2B con le Aziende agricole
17:00 Cocktail Dinner Party
Programma per le Aziende Agricole
16-17 Settembre 2025
Martedì 16 settembre
13:30 – 15:00 Welcome Lunch.
15:00 – 18:00 Visita dei reparti ortofrutta delle principali catene di supermercati
e della grande distribuzione organizzata presenti a Varsavia.
Mercoledì 17 settembre
09:00 – 13:00 Incontri B2B con i buyer della Gdo
13:00 – 14:00 Light Lunch
14:10 – 16:00 Incontri B2B con i buyer della Gdo
17:00 Cocktail Dinner Party
Insegne GDO presenti in Polonia che solitamente partecipano agli incontri
Testimonial
"Grande soddisfazione tra i partecipanti agli incontri B2B con la grande distribuzione a Varsavia."
“Un'esperienza splendida, sia dal punto di vista professionale, in quanto abbiamo avuto modo di dialogare con grosse realtà di distribuzione polacca (sia in inglese che in polacco) e potendo così proporre i nostri prodotti a vari buyer che si sono sempre dimostrati disponibili e interessati, sia dal punto di vista semplicemente umano, dato che abbiamo conosciuto delle splendide persone.”
"Siamo entrati in contatto diretto con realtà che difficilmente avremmo potuto raggiungere da soli. Gli incontri one to one hanno favorito una comunicazione rapida e mirata.”
“La nostra esperienza ha soddisfatto senza dubbio le nostre aspettative commerciali. Ogni singolo incontro è stato importante per noi, mettendoci a disposizione una piattaforma per scambiare i nostri prodotti.”
"Ho avuto una possibilità unica di incontrare buyer di importanti catene del nord Europa dalle quali ho percepito disponibilità ed interesse nell'intraprendere una prossima collaborazione commerciale."
"Un incontro come questo aiuta sicuramente a far entrare in rapporto diretto i produttori e i buyer delle insegne commerciali."
“Bellissima esperienza. Sicuramente con due realtà incontrate in questi giorni stiamo facendo già qualcosa in questi giorni. Vediamo i supermercati cosa chiedono e cosa intendono fare."
“Esiste la possibilità di partecipare ad incontri programmati con i buyer della grande distribuzione. L’evento Fresh Food Marketing Leader, ha raccontato come si svolgono questi incontri. Questo va pari pari ai cambiamenti di mercato, dove le catene della GDO stanno orientandosi sempre più verso la produzione e l'approvvigionamento diretto.”
"L'iniziativa di Fresh Food Leader a Varsavia è stato un successo."