MEET THE BUYERS, Fruit & Veg B2B Event, si terrà il 15 Ottobre 2026 a Mersin, in Turchia.
E’ un evento specializzato nel settore ortofrutticolo mediterraneo, finalizzato a creare relazioni dirette tra produttori ed esportatori provenienti dai Paesi mediterranei e buyer di catene della grande distribuzione e aziende importatrici. E’ il primo evento per il settore ortofrutticolo di questo genere organizzato in Turchia a supporto dello sviluppo di connessioni commerciali a livello mediterraneo.
L’evento si svolge a Mersin, uno dei principali porti marittimi della Turchia e importante hub logistico, che collega la Turchia con i mercati europei, asiatici e mediorientali.
MEET THE BUYERS è il primo evento per il settore ortofrutticolo di questo genere organizzato in Turchia a supporto dello sviluppo di connessioni commerciali a livello mediterraneo.